Ti parlo di me

Lenatti Viviana Titolare ed estetista
Nel 1998 ho conseguito la qualifica professionale di estetista, ottenendo anche la specializzazione nel settore l’anno seguente.
Nel tempo libero ricavato durante gli studi non perdevo occasione per esercitare l’apprendistato, ero impaziente di mettere in pratica il mio lavoro, lusingata di poter imparare da bravissime estetiste che mi hanno trasmesso tutto il loro sapere.
Per me la formazione professionale è sempre stata il fiore all’occhiello, la scuola mi ha insegnato le basi per spiccare il volo mentre la passione e la determinazione hanno dato vita ad una costante ricerca dell’approfondire i tanti aspetti legati al mondo dell’estetica dai massaggi, alla ricostruzione unghie, ai vari trattamenti viso e corpo. La curiosità mi ha sempre portato alla ricerca di nuove tecniche, selezionando man mano quelle che più si addicevano al mio stile.
In questi ultimi 10 anni mi sono dedicata all’attività volta a trovare qualche cosa di più… l’estetica classica mi sembrava limitante e allora ho fatto diversi percorsi formativi sull’estetica avanzata, sulle tecnologie, cercando di studiare dei protocolli dove il connubio tra benessere e tecnologia portasse maggior risultati. Ho preso l’abilitazione all’utilizzo dei laser nel 2013 portando in Valmalenco un metodo non ancora utilizzato.
Condivido con il mio team le mie passioni e insisto con la formazione professionale trovando grandi riscontri e soddisfazioni,
ognuna di loro ha la sua specialità ma devo dire che quello che oggi è la sorgente e il frutto delle persone che hanno lavorato con noi, ognuna di loro ci ha dato tanto e ha contribuito a rendere speciale questo centro.
Questa professione mi ha dato molto nella vita, è un mondo dove condividi tantissime emozioni, ti metti in gioco, in discussione, cresci anche con gli errori e ti senti gratificata dopo ogni piccolo successo.
I miei clienti sono il fuoco che alimenta la fiamma e che ogni giorno mi permette di investire per realizzare quello che è oggi la Sorgente,
Vi ringrazio per la fiducia che mi date e vi aspetto con tutte le mie attenzioni e il mio sorriso!