Ti parlo di me

Negrini Silvia Estetista
Eccomi io sono Silvia!

Ho mosso i primi passi nel mondo dell'estetica nel 2014, dopo tre anni di scuola ho conseguito la qualifica professionale di operatore del benessere a Sondrio, ma non mi bastava, volevo di più e mi sono specializzata un anno dopo ottenendo il diploma di tecnica professionale.
In quegli anni avrei potuto solo sognare di lavorare in un Centro di questo livello. Capita di tanto in tanto che i sogni si avverano e dopo aver terminato gli studi ho iniziato a lavorare qui alla Sorgente. Io faccio parte di questo team da ormai 5 anni!
Dal 2017 sono cresciuta professionalmente e personalmente in questo Istituto grazie a Viviana e Fabio e grazie a voi clienti che mi ricordate ogni giorno quanto mi piace quello che faccio. Per me lavorare con Viviana e Fabio, è passione, è dedizione al lavoro, è continuo aggiornamento, è condivisione, è come essere in famiglia e sentirsi bene.
Nel corso degli anni ho partecipato a periodici corsi di formazione ed aggiornamento, mi sono specializzata nel trattamento di Laminazione Ciglia, in Epilazione Skin's e ricostruzione unghie.
I miei punti di forza sono la precisione e l'attenzione che ci metto nello svolgimento dei trattamenti.
Essere alla Sorgente per me vuol dire volersi bene, io e le mie colleghe vi faremo respirare l'aria del benessere e non vedo l'ora, a presto!